Primo inciampo per la Omag-Mt

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Primo inciampo per la Omag-Mt

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Domenica 22 Ott 2023
Arriva la prima sconfitta stagionale per la OMAG-MT, che comunque conquista un punto e mantiene la vetta con 7 punti in condivisione con S.lle Ramonda e Cremona Ufficio Esperia che ha vinto ad Olbia.
Match con molti errori su entrambi i fronti. Le padrone di casa prive di Mazzon infortunata pescano dal cilindro la giovane Belia classe 2004 che mette in seria difficoltà la difesa Marignanese. Il primo set giocato alla pari se lo aggiudicano le Vicentine. Nel secondo parziale parte bene la OMAG-MT che allunga sul 9-4, ma un poco alla volta Montecchio rimonta e ricuce lo strappo. La OMAG-MT è più cinica, allunga e pareggia il conto dei set. Le Zie partono forte nel terzo set, ma anche in questo caso Montecchio recupera, passa in vantaggio. Sul 24-24 esce Saguatti per infortunio ma è la OMAG-MT a conquistare il primo set point. Montecchio pareggia e la Giovane Belia viene baciata dalla Dea bendata e con 2 ace chiude il parziale.
La lotteria del tie break la vince Montecchio con l’aiuto dell’a …. suo pubblico.
Claudia Consoli: “È stata una partita lunghissima, difficile sotto ogni punta di vista. A tratti abbiamo espresso una pallavolo di alto livello, poi l'uscita anticipata di Saguatti per infortunio ci ha un attimo destabilizzato. Abbiamo comunque ampi margini di miglioramento”




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti