La OMAG-MT brilla sulle rive del lago e batte Lecco 1-3

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La OMAG-MT brilla sulle rive del lago e batte Lecco 1-3

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Domenica 14 Gen 2024
La Omag-Mt sconfigge in quattro set il Picco Lecco, dopo una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, dando l’ennesima dimostrazione di attaccamento alla maglia e desiderio di giocare a testa alta con una buona dose di entusiasmo, nonostante le avversità. Il risultato era tutt’altro che scontato e la squadra merita un’applauso per aver saputo tenere il pallino del gioco, lottare palla su palla e gestire la fase break.  Solo un passaggio a vuoto nel primo set, ma in campo ci sono anche le altre. Quando si lotta sul filo di lana sono le piccole cose a fare la differenza. La bella prestazione di Perugia ha dato la carica giusta per mettersi alle spalle la serie di sconfitte di fine anno. Tre punti importantissimi nel carniere in vista della pool promozione. Mvp Serena Ortolani con 21 punti:
“Sono contenta di quello che siamo riuscite a fare. Il primo set è andato un po’ maluccio perché non eravamo sciolte, pensavamo un po’ troppo. Poi mi sono detta che avremmo dovuto tirare fuori la nostra energia positiva e divertirci, cosa che non stavamo facendo. Così siamo riuscite a scioglierci, a trovare il nostro ritmo di gioco ed è andata molto meglio”.
Coach Matteo Bertini
“Siamo venuti a Lecco sapendo che questa squadra in casa ha tutt’altro livello rispetto a fuori casa. Abbiamo visto che la partita con Cremona non è stata vinta per un errore macroscopico.che poteva chiudere il match per 3-1 ma così non è stato. Questo però dimostra che Lecco in casa gioca molto bene. Perciò dovevamo arrivare qui carichi ed aggressivi. Non ci siamo riusciti al primo set, forse per un po’ di stanchezza iniziale visto che si tratta della terza partita in una settimana. Ci è voluto un po’ per prendere il nostro ritmo, poi, come ha detto Serena, noi quando ci divertiamo esprimiamo il nostro gioco migliore. Si è visto qualcosa in più dal secondo set in poi e …poi è andata bene dai!”





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti