OMAG-MT – CBL Costa Volpino per l’ultimo match di regular season.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

OMAG-MT – CBL Costa Volpino per l’ultimo match di regular season.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 19 Gen 2024
L’ultimo impegno casalingo della regular season mette sulla strada della OMAG-MT la CBL Costa Volpino. La partita, valida per l’ultima giornata del campionato regolare, si giocherà domenica 21 gennaio al PalaMarignano con fischio d’inizio alle ore 17. Arbitrano Andrea Bonomo e Filippo d’Amico. Con la matematica certezza di concludere al quarto posto del girone, in palio ci saranno comunque 3 punti di enorme importanza per i destini di entrambe le formazioni. Le Zie hanno bisogno dell’intera posta in palio per evitare l’allontanamento dal 5° posto che varrebbe i playoff nella pool promozione, A sua volta, la CBL non potendosi permettere passi falsi per tentare di salvarsi dalla retrocessione, avrà altrettanta fame di punti. All’andata la OMAG- MT si impose con un perentorio 0-3 in casa delle bergamasche.
Serena Ortolani ci descrive brevemente l’impegno di domenica:

“La partita di domenica, anche se l'ultima di campionato, sarà molto importante per noi, sia per il fattore punti, che poi ci porteremo nel pool promozione, sia per il nostro spirito. Abbiamo bisogno di confermare le nostre sicurezze e questa partita deve essere una buona occasione per noi! Costa Volpino è una squadra tosta, hanno dei buoni attaccanti, dovremmo mettere in campo il nostro miglior muro e difesa e soprattutto la nostra energia che ci contraddistingue.”

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro Tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play
Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook







Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti