La OMAG-MT in trasferta a Como. Obiettivo Vittoria.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La OMAG-MT in trasferta a Como. Obiettivo Vittoria.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Sabato 03 Feb 2024

La OMAG-MT è in viaggio verso Como, in vista di un altro importante confronto contro l’Albese, ex squadra di Alice Nardo e Sveva Parini. Una OMAG-MT che appare decisa e determinata a guadagnare terreno nei confronti delle dirette avversarie Messina e Cremona, nel difficile cammino verso la zona play-off. Combattive e tenaci, le giocatrici comasche, con un’ottima difesa e attacchi impeccabili, faranno di tutto per non lasciare spazio alle romagnole. Soprattutto a casa loro, al Palafracescucci, di certo lotteranno su ogni pallone. Ma le Zie, dall’altra parte del campo, motivate dalla recente vittoria trionfale contro la Futura Giovani Busto Arsizio, proveranno a dimostrare ancora una volta il loro impegno e il loro spirito vincente.
Abbiamo sentito Alice Nardo prima della partenza:
“La partita di domenica sarà sicuramente particolare per me, ritorno in un posto dove ho giocato due anni e dove ho lasciato un pezzo di cuore. Dall’altra parte della rete ci saranno delle mie care amiche contro cui sarà molto divertente giocare. Al di là dell’emozione personale, è molto importante per noi confermare quanto di buono fatto nella partita di domenica scorsa contro Busto e continuare a macinare punti in ottica playoff. Ho molta fiducia in noi e nei risultati che possiamo ottenere, a partire da un campo difficile come quello di Albese.”
Inizio gara alle ore 17 diretta dagli arbitri Giovanni Giorgianni e Antonio Mazzará.
Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro Tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play
Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook








Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti