news - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano

CONSOLINI VOLLEY
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

#La Omag Consolini Volley San Giovanni in Marignano non riesce nell’impresa

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano
Pubblicato da in A2 · 3 Febbraio 2020
La Omag Consolini Volley San Giovanni in Marignano non riesce nell’impresa di fare il bis: Trento si impone per tre set a uno e conquista la Coppa Italia di serie A2.
In una giornata di grande pallavolo, in cui non sono mancate straordinarie emozioni, la Omag non è riuscita a trovare la vittoria contro un avversario di altissimo livello come la Delta Informatica Trentino che si presentava con i favori del pronostico.
Oggi la Omag ha comunque dimostrato, come se ancora ce ne fosse la necessità, di avere grinta e carattere e di essere capace di uscire fuori da situazioni difficili come quella creatasi nel terzo parziale vinto ai vantaggi. Termina 3-1 per le Trentine che festeggiano mettendosi al collo la meritata medaglia d’oro e alzando al cielo la Coppa. Innegabile il piacere del sapore della vittoria ma l’aver raggiunto la finale rimane comunque un grande risultato.
Un risultato che è stato il frutto di un grande lavoro condotto dalle atlete guidate dai Coach Saja e Zanchi coadiuvati da uno staff d’eccellenza, ma anche del supporto di grandi Sponsor e di instancabili volontari.
Oltre 400 tifosi hanno affrontato una lunga trasferta per rimanere vicini alle proprie beniamine e vivere insieme a loro la gara. Ora testa al campionato, ancora grandi soddisfazioni attendono le atlete della Omag !
G.G.



Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti