news - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano

CONSOLINI VOLLEY
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

#Capitani di lungo corso

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano
Pubblicato da in A2 · 20 Dicembre 2019
Domenica 22 dicembre scontro fra capitani di lungo corso. La Omag Consolini Volley di coach Stefano Saja, fin qui imbattuta, andrà a far visita all’Exacer Montale, capitanata dell’eterna e straordinaria Tai Aguero. Il nostro indiscusso capitano da ormai 5 anni, Giulia Saguatti, romagnola di adozione ma modenese di origine, avrà un motivo in più per spingere le proprie compagne ad allungare la serie di vittorie consecutive. Sarà Montale a fare lo sgambetto alla Omag? Quel Montale che proprio 15 giorni fa ha fatto una vittima illustre come Pinerolo? Chiediamolo proprio a Giulia.

 
“In questo periodo natalizio ci troveremo a dover giocare tante partite ravvicinate, tutte importantissime per continuare su questa strada e guadagnare altri punti fondamentali. Sul nostro cammino domenica troveremo Montale, neopromossa ma da non sottovalutare perché può contare sulla grande esperienza di Aguero e validi attaccanti di palla alta. Abbiamo visto che in casa loro sono capaci di grandi partite come quella contro Pinerolo. Noi sappiamo che ogni squadra, da adesso in poi, giocherà con la tranquillità e la voglia di metterci sotto pressione. Perciò dovremo sempre farci trovare pronte e concentrate. Per quanto mi riguarda giocherò veramente a pochi km da casa e questo mi emoziona ma soprattutto mi sprona a dare il massimo!”
 
L’incontro si disputerà domenica 22 dicembre, alle ore 17.00, nella Palestra Comunale Vezio Magagni di Castelnuovo Rangone. Sarà diretta dagli arbitri Paolo Scotti e Stefano Nava.

 
Chi non potrà essere presente, potrà comunque seguire la diretta Streaming dell’incontro sul canale Youtube di Pallavolo Montale al seguente link: https://www.facebook.com/PallavoloMontale

 
I probabili starting six:
 
Exacer: Saveriano al palleggio, Lucketic opposto, Brina e Aguero di banda, Gentili e Fronza centrali e Bici libero all Tamburello, vice Zagni. Omag: Battistoni in regia e Decortes opposto, Saguatti e Pamio in posto 4, Gray e Lualdi al centro e Bresciani libero all Saja vice Zanchi.

 
Le altre partite che completeranno il turno:
 
Cda Talmassons - Club Italia Crai
Eurospin Ford Sara Pinerolo - Volley Soverato
Cuore Di Mamma Cutrofiano - Itas Citta' Fiera Martignacco
Green Warriors Sassuolo - Geovillage Hermaea Olbia





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti