news - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano

CONSOLINI VOLLEY
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

#La Omag vuole il poker

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano
Pubblicato da in A2 · 25 Ottobre 2019
Dopo i tre successi consecutivi che hanno proiettato la Omag al primo posto in classifica, le romagnole domenica 27 ottobre affronteranno, in casa, la Exacer Montale. La formazione di Montale, guidata da Coach Tamburello, si presenta come matricola assoluta in serie A2, dopo la promozione nella scorsa stagione. Al momento ha raccolto solo due punti in tre giornate con la vittoria al tie break su Martignacco. Accanto alle conferme, la Exacer ha inserito atlete di qualità e esperienza in categoria  come Saveriano e Gentili, e puntato sull’opposta Luketic (proveniente dal Texas, NCAA). Obiettivo: salvezza.
Per perseguire questo risultato sarà fondamentale la presenza dell’eterna Tai Aguero, e quando c’è di mezzo un monumento simile, l'asticella tende ad alzarsi.
 
A partire da questa settimana da un’idea di Mauro Mancini in collaborazione con il webmaster Valter Andreatini, nasce la video - rubrica “Ace Anatomy”. Si alterneranno per brevi interviste, atlete, staff tecnico, sponsor, collaboratori e tifosi, per dare voce al mondo Consolini Volley. Per la prima puntata Mauro Mancini ha incontrato la schiacciatrice Salì Coulibaly e la centrale Anna Gray.

Ciao Salì, raccontaci qualcosa di Montale che avete già tra l’altro affrontato due volte nel test pre-campionato e dove milita una grandissima campionessa quale Taismany Aguero.
Apro subito una parentesi su Tai Aguero. Non vedo l’ora di vederla dall’altra parte della rete perché  sono cresciuta con le mie coetanee che veneravano la Piccinini mentre io ho sempre avuto un occhio per la lei. La ammiro perché pur non essendo altissima è un attaccante  dinamica e capace di ricoprire tutti i ruoli: insomma una giocatrice completa. Quindi per me  giocare contro di lei è  un onore. Montale è una neopromossa che comunque anche nelle amichevoli ha dimostrato dì avere carattere e non molla.Avere una giocatrice  così esperta come la Aguero che dà loro sicurezza e le gestisce e tiene unito il gruppo è fondamentale. Loro verranno qui con una gran voglia di riscatto cercando in ogni modo di riuscire a racimolare punti.  Noi  comunque giocheremo questa partita come tutte le altre, in settimana le abbiamo studiate e cercheremo di imporre il nostro gioco. Però per vincere bisogna giocare perché qui nessuno ti regala niente.

Anche a te Anna rivolgo una una domanda sulla gara di domenica che giocherete davanti al nostro splendido pubblico, un pubblico sicuramente che vi incoraggia dalla prima all’ultima palla e come dice Salì in questo campionato non bisogna sottovalutare nessuno. Sicuramente sarà una partita da prendere con le molle dove  saranno fondamentali i tuoi muri.
Spero tanto che tu non me l’abbia tirata e che io li faccia comunque . Scherzo! (ride). Sono d’accordo con Salì che non bisogna mollare niente e non bisogna sottovalutare nessuno perché è difficile riuscire a creare il proprio gioco con  a una squadra del genere che magari ha un gioco più lento del nostro. Sarà importante rimanere concentrati e riguardo al pubblico posso garantirti che non ho mai visto un tifo del genere da nessun altra parte e noi ce la metteremo tutta come al solito. Sarà una partita bellissima soprattutto grazie ai tifosi che ci sostengono sempre.
Potete trovare l'Intervista completa QUI

Domenica alle ore 17 al Palamarignano diretti dagli arbitri Anthony Giglio e Marta Mesiano si affronteranno la Omag San Giovanni in Marignano e la Exacer Montale con le probabili seguenti formazioni:
Omag: Battistoni in regia e Decortes opposto, Saguatti e Pamio in posto 4, Gray e Lualdi al centro e Bresciani libero all Saja vice Zanchi. .Exacer: Saveriano al palleggio, Lucketic opposto, Brina e Aguero alle bande, Gentili e Fronza centrali e Bici libero all Tamburello, vice Zagni
Per chi non potrà essere presente, sarà disponibile la diretta Streaming dell’incontro sul canale Youtube della Consolini al seguente link
 
Biglietti in prevendita online al seguente link

Le altre partite del turno:
Club Italia Crai - Cda Talmassons                                                                                  
Volley Soverato - Eurospin Ford Sara Pinerolo
Itas Citta' Fiera Martignacco - Cuore Di Mamma Cutrofiano
Geovillage Hermaea Olbia - Green Warriors Sassuolo





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti