tutte le news di OMAG Consolini Volley Femminile A2 - volley consolini

Coppa Italia serie A2 - 2018
Vai ai contenuti

Chi di rimonta ferisce, di rimonta perisce

volley consolini
Pubblicato da in A2 ·
Se all’andata contro Montecchio la Omag aveva recuperato da 1-2 per poi vincere 3-2, al Palacollodi le Marignanesi sono partite fortissimo per poi subire un’incredibile reazione delle venete. La Omag infatti è andata prima in vantaggio di due set per poi uscirne sconfitta, ancora una volta fuori dalle sue mura. Peccato !, sul 2-0 sperare in un buon risultato era più che lecito. In ogni caso Montecchio ha giocato bene, dimostrando grandi progressi in questo girone di ritorno.
Un buon test per coach Saja che in partenza si è affidato al sestetto titolare con la novità Gray al posto di Caneva, poi durante il match ha provato diverse soluzioni in attacco con l’ingresso di Pinali e Guasti per quanto riguarda le bande. Mentre con Mazzotti e Casprini ha effettuato il classico doppio cambio regia e diagonale.
Al di là del risultato ininfluente per entrambe le squadre, frutto di una formula del campionato molto discutibile, rimane da comprendere come mai la Omag cambi completamente volto lontano dai propri sostenitori.
Ora l’appuntamento per tutti i tifosi è per domenica 13 gennaio alle ore 17:00 al Palazzetto dello sport di San Giovanni in Marignano dove la Omag affronterà la Zambelli Orvieto nel match valevole per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.



Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti