tutte le news di OMAG Consolini Volley Femminile A2 - volley consolini

Coppa Italia serie A2 - 2018
Vai ai contenuti

Dove eravamo rimasti….

volley consolini
Pubblicato da in A2 ·
Martedì 22 gennaio alle ore 20,30 al Palamanera di Mondovì andrà in scena la semifinale di Coppa Italia di volley femminile di serie A2. Si contenderanno l'accesso alla finale di Verona le due finaliste dello scorso anno: OMAG San Giovanni in Marignano e LPM Bam Mondovì. Lo spettacolo è assicurato.
Questo sarà il primo di tre match che vedrà coinvolte queste due importanti squadre, dal momento che entrambe sono già qualificate per la poule promozione. Una finale anticipata, dunque, vista la caratura delle compagini.
Coach Delmati per la LPM ha a disposizione un roster di ottimo livello, costruito per la promozione al massimo campionato.
La OMAG, magistralmente guidata da Coach Stefano Saja e dal suo vice Alessandro Zanchi, attuale detentrice della Coppa Italia, farà di tutto per ripetere la cavalcata trionfale della scorsa stagione, ancora vivamente impressa nella memoria di tutti i tifosi marignanesi. Mondovì potrà contare sul vantaggio costituito dal fattore campo sostenuto dai propri tifosi. Ma anche la OMAG in questa delicata partita avrà un nutrito gruppo di tifosi al seguito, nonostante la distanza quasi proibitiva e la giornata lavorativa infrasettimanale.
Per la OMAG la ex di turno e protagonista indiscussa della finale di Bologna è Elisa Zanette, passata l’estate scorsa alla corte di Delmati. Anche Mondovi incrocerà una ex, Bianca Mazzotti.
Oltre alla già citata Zanette, le pumine, rispetto alla passata stagione, si sono affidate alla regia di Valpiani, hanno ingaggiato la giovane Priscilla Schlegel ed hanno mantenuto elementi importanti come Biganzoli, Agostino, Rebora e Tonello.
Le probabili formazioni che scenderanno in campo.
Omag: Battistoni in regia e Manfredini opposto, Saguatti e Fairs di banda, Caneva e Lualdi al centro e Gibertini libero. All. Saja vice Zanchi.
Lpm: Valpiani in palleggio e Zanette opposto, Biganzoli e Schlegel di banda, Rebora e Tonello al centro e Agostino libero.All. Delmati vice Basso.
La partita sarà trasmessa in diretta Streaming da LVFTV al seguente link https://www.lvftv.com/it-int/page/homelvf.





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti