tutte le news di OMAG Consolini Volley Femminile A2 - volley consolini

Coppa Italia serie A2 - 2018
Vai ai contenuti

L’insidia Volalto sulla strada della Omag.

volley consolini
Pubblicato da in A2 ·

Domenica 24 febbraio alle ore 17:00 la Omag San Giovanni in Marignano si ripresenta davanti al proprio pubblico con una grandissima voglia di riscatto. L'obiettivo è uno solo: tornare a fare punti per muovere la classifica. Rimanere agganciati al gruppetto di testa, che giornata dopo giornata si sta infittendo, è un must.
L'avversaria di turno sarà la Golden Tulip Volalto Caserta 2.0, dell'ambizioso presidente Nicola Turco. Caserta si è presentata ai nastri di partenza come una regina del mercato, investendo su profili di spessore assoluto per la categoria, a partire dall’allenatore: ha iniziato il campionato con Luca Cristofani come timoniere, ma già dalla terza giornata è stato sostituito da una delle icone del volley Italiano pluri-medagliato con la Nazionale, coach Marco Bracci.
E così la Golden Tulip Volalto Caserta 2.0, dopo un inizio non del tutto promettente, ha trovato l'assetto ottimale riuscendo a classificarsi al 4° posto nel girone A con 11 punti all'attivo, centrando così la poule promozione. Anche in questa poule però ha avuto un inizio altalenante, essendosi aggiudicata solo al tie break il match con la Delta Informatica Trento e perdendo Palabarton di Perugia nell'anticipo di sabato scorso. In ogni caso squadra di tutto rispetto, dove in regia troviamo Dalia (ex Cuneo), opposta la ceca Tereza Matuszkova (ex Sud Tirol Bolzano), in posto 4 l’esperienza di Cella (reduce dallo scudetto con l’Imoco Conegliano) e la freschezza di Melli (ex Olbia), al centro due veterane della categoria come Frigo e Repice mentre nel ruolo di libero ci sarà Ghilardi (ex Pesaro).
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Saja per la Omag partirà con la formazione tipo: Battistoni in palleggio, Manfredini a chiudere la diagonale, Saguatti e Fairs in posto 4, Lualdi e Caneva al centro e Gibertini libero.
Marco Bracci per la Volalto Caserta dovrebbe rispondere con Dalia al palleggio, Matuszkova opposto, Melli e Cella in posto-4, Frigo e Repice al centro e Ghilardi libero.
Le altre gare che completeranno la giornata sono: Collegno vs Mondovì, Perugia vs Soverato, Ravenna vs Martignacco, e Trento vs Orvieto.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Emilio Sabia e Antonella Verrascina e potrà essere seguito come di consueto sulla pagina di legavolleyfemminile.it e in diretta streaming con telecronaca eseguita da Mauro Mancini sul canale Youtube di Consolini Volley al seguente link






Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti