tutte le news di OMAG Consolini Volley Femminile A2 - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano

CONSOLINI VOLLEY
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

la domenica dei verdetti - Omag in trasferta a Martignacco

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano
Pubblicato da in A2 · 12 Aprile 2019

Pool Promozione A2: la domenica dei verdetti -  Omag in trasferta a Martignacco

Ancora incerta la griglia dei play off per la promozione alla massima serie. Perugia e Trento, distanziate di un solo punto, sono le squadre che si contendono la promozione diretta, mentre per la terza piazza, che significherebbe subito semifinale, la lotta è tra Omag e Cus Torino, con le universitarie avanti di una lunghezza.
Per le altre posizioni (5°,6°e 7° posto) dovranno vedersela Mondovì, Orvieto e la rediviva Caserta. L’ultima giornata quindi sarà tutta “da vivere” per gli appassionati di volley. Ogni singolo incontro avrà il suo peso specifico. Caserta, se vuole sperare di rientrare in griglia, dovrà assolutamente battere Collegno. Orvieto e Mondovì, che incontreranno rispettivamente Perugia e Trento, faranno da linea spartiacque per la promozione e contemporaneamente saranno le artefici del loro destino per l’accesso ai play off.
Infine Omag e Volley Soverato che affronteranno rispettivamente Martignacco e Ravenna, due squadre già fuori dal giro play off ma vorranno congedarsi al meglio dal loro pubblico, onorando un finale di stagione comunque entusiasmante.
L’accesso diretto alla semifinale playoff consentirà alle squadre già qualificate di godere di una settimana di riposo in più, settimana in cui le altre contendenti disputeranno i quarti di finale. Si partirà subito Mercoledì 17 Aprile in casa delle 6° e 7° classificate. Poi sabato 20 Aprile si disputerà il ritorno. Al termine del match, nel caso fosse necessario, a parità di vittorie e di punti (e non di set) si giocherà il golden set. Domenica 28 Aprile, invece, inizieranno le semifinali dove la vincente tra la 4°e la 7° classificata affronterà la 3° classificata mentre la vincente tra la 5° e la 6° affronterà la 2°. Ritorno previsto per mercoledì 1° Maggio ed eventuale “bella” il 5 Maggio. Le date della finale sono rispettivamente domenica 12, mercoledì 15 e domenica 19 Maggio
Si respira aria di euforia a San Giovanni in Marignano. La vittoria con Soverato ha riacceso la speranza di poter agguantare il terzo posto, ai danni di Collegno. I tifosi sono in fermento e si stanno organizzando per la trasferta a Martignacco.
“ Sarebbe un sogno poter rivivere le emozioni dello scorso anno. – racconta Guglielmo appassionato sostenitore della Omag- Quest’anno la  Omag era come se fosse  a dondolarsi su un’altalena: nelle gare interne era spinta dai Nipoti, ma puntualmente tornava indietro in trasferta. In casa, a parte la sconfitta con Mondovì (era vinta anche quella !), sono state insuperabili. Ci hanno regalato emozioni indescrivibili. Io non  faccio parte del gruppo che ogni domenica segue le Zie  anche in trasferta, ma ringrazio coloro che lo fanno.  Non manco di seguirle in diretta streaming! Contro Soverato speriamo di aver dato loro la spinta giusta per tagliare il  traguardo in volata! Comunque vada è stato  un successo! Forza Omag!”
Domenica 14 Aprile alle ore 17 al Palazzetto dello sport di Martignacco, agli ordini degli arbitri  Luca Cecconato e Paolo Scotti la Omag affronterà l’Itas città Fiera Martignacco nell’ultima gara del girone di ritorno del Samsung Volley Cup serie A2 della poule Promozione. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Gazzotti molto probabilmente partirà con Gennari al palleggio, Sunderlikova opposto, Caravello e Pozzoni in posto-4, Molinaro e Martinuzzo al centro e De Nardi libero. Saja risponderà con Battistoni in palleggio, Manfredini a chiudere la diagonale, Saguatti e Pinali in posto 4, Lualdi e Gray al centro, Gibertini libero.
Potrete seguire la diretta streaming del match al seguente link





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti