tutte le news di OMAG Consolini Volley Femminile A2 - volley consolini

Coppa Italia serie A2 - 2018
Vai ai contenuti

La Omag di nuovo in Piemonte contro il Cus Torino

volley consolini
Pubblicato da in A2 ·
Chiuso il capitolo Coppa Italia, la OMAG è pronta a rituffarsi nel campionato con una trasferta particolarmente impegnativa: Barricalla Cus Collegno. Domenica pomeriggio, nell’ultimo turno della prima fase a gironi, al palazzetto dello sport di Alpignano le “Zie” saranno ospiti della vicecapolista del girone B di serie A2. Fischio d’inizio, come di consueto, previsto per le ore 17.00.
 
Le Piemontesi, che fra le mura amiche si sono aggiudicate tutti gli scontri diretti con le rivali, stanno attraversando un momento di forma eccellente e cercheranno di riscattare la sonante sconfitta rimediata in Romagna a fine novembre. Da tenere d’occhio saranno principalmente la schiacciatrice Colombiana Amanda Coneo e Cristina Fiorio.
 
Visto che questo turno concluderà la prima fase, OMAG e CUS cercheranno di portarsi in dote più punti possibili validi per la poule promozione.  Nel girone A si conoscono già le qualificate (Mondovì, Soverato, Orvieto, Caserta e Martignacco) mentre nel girone B manca ancora una contendente. Infatti, oltre a Perugia, Collegno, Trento e la stessa Omag, per conoscere la quinta squadra bisognerà attendere gli esiti dei match Trento-Sassuolo e Marsala Ravenna.  In ognio caso tutte e quattro le squadre, pur con obiettivi diversi, tenteranno di aggiudicarsi la posta in palio.
 
Agli ordini degli arbitri Paolo Scotti e Pierpaolo DI Bari,Coach Marchiaro scenderà in campo con Morolli in palleggio, Agostinetto opposto, al centro Mabilo e Martinelli, schiacciatrici Coneo e Fiorio, Lanzini libero. Saja risponderà col classico sestetto dove ci saranno Battistoni in regia, Manfredini opposto, Saguatti e Fairs in posto 4 Lualdi e Caneva al centro e Gibertini libero.
 
Il match potrà essere seguito sulla App ufficiale di Legavolley femminile e in diretta streaming sul canale Youtube del Cus Torino al seguente link:
 
https://www.youtube.com/user/CusTorinoVideo



Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti