La OMAG-MT vince ancora e supera Cremona in classifica generale.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La OMAG-MT vince ancora e supera Cremona in classifica generale.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Domenica 03 Dic 2023

Una vittoria di squadra, ottenuta con il carattere, la determinazione e la voglia di fare risultato. Un successo conquistato per 3-1 contro l’Hermaea Olbia da parte di tutto il gruppo, che grazie anche al supporto della panchina, ha saputo soffrire quando era in svantaggio e poi vincere. E così è arrivata l’ottava vittoria, in un palazzetto difficile per tutti, il Geopalace. Seppur non sia stata la miglior partita della stagione, la OMAG-MT ha saputo bene interpretare il match e mettere in crisi il gioco di una squadra ostica come quella sarda.
Con questi 3 punti le Marignanesi si riprendono il secondo posto in classifica superando Cremona Ufficio, battuta dalla capolista Macerata.
Mvp di giornata è Serena Ortolani con 15 punti e il 48% in attacco.

Coach Bertini commenta così il match:
“Olbia ha giocato il primo set con un po’ di difficoltà mentre dal secondo set in poi ha fatto vedere che il loro di livello di gioco è diverso rispetto a quello che propone fuori casa. Sono contento del risultato di oggi perché avevamo dei problemini fisici; infatti, Saguatti e Caforio non sono nemmeno con noi. E’ stata una vittoria molto importante perché temevo particolarmente questa partita. Gli scontri diretti di questa giornata ci hanno permesso di guadagnare qualcosa su Cremona. Siamo in un buon periodo di gioco e di risultati, speriamo di recuperare le giocatrici per il rush finale di questa prima parte di regular season. Dobbiamo migliorare in tante situazioni di muro difesa e nella continuità del cambio palla, qualcosina in ricezione e la qualità del contrattacco. Ci sono tanti aspetti da mettere a posto, abbiamo tante attaccanti brave e per questo dobbiamo essere precisi nei contrattacchi perché è uno dei nostri fondamentali migliori e non lo stiamo esprimendo al massimo livello.”






Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti