Omag-MT ultima gara in casa del 2023, avversaria Cremonaufficio Esperia.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Omag-MT ultima gara in casa del 2023, avversaria Cremonaufficio Esperia.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 15 Dic 2023
La Omag-MT si trova di fronte ad una sfida impegnativa e sarà chiamata a difendere il secondo posto in classifica nel pomeriggio di domenica 17 dicembre. La “minaccia” Cremona Ufficio Esperia si dirige in Romagna con l'obiettivo di vendicare il match di andata. Il PalaMarignano, teatro della 4ª giornata del girone di ritorno, si appresta così a diventare nuovamente il fulcro di un’intensa battaglia sportiva. Domenica scorsa contro Montecchio, Le Zie hanno ceduto nei cinque set disputati, consentendo loro di vincere lo scontro diretto e raggiungerle al secondo posto. Ora, l’insidia arriva da Cremona.  La squadra di Coach Matteo Bertini è, comunque, determinata a cambiare il corso degli eventi, affidandosi all’abilita delle sue giocatrici più esperte ed alla voglia di riscatto delle giovani promesse.
Il libero Arianna Meliffi, una delle giovani promesse, ci descrive il match di domenica:
“La partita che ci aspetta domenica non sarà una partita facile, Cremona è una squadra tosta da tutti i punti di vista. Finora ha dimostrato tanto e il risultato della gara sarà, sia per noi che per loro, importante per distaccarci un po’ in classifica. Le sensazioni sono e devono essere assolutamente positive per determinare il risultato della gara. Le sfortune sicuramente non aiutano, l’assenza di Saguatti e Caforio si fa sentire, soprattutto per l’esperienza che portavano in campo, ma, nonostante ciò, abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra con tantissime qualità e che può fare molto bene. Siamo molto unite tra noi e questo è un punto di forza che dobbiamo tener ben saldo in vista della prossima gara e non solo. Secondo me sarà una bella partita che coinvolgerà i nipoti dall’inizio alla fine e dai quali ci aspettiamo come sempre un grande tifo. Del resto, non ce lo hanno mai fatto mancare. Vogliamo riscattarci dalla partita scorsa, siamo carichissime! “
Vi aspettiamo come sempre numerosi domenica alle ore 17:00.
Il match sarà diretto da Marta Mesiano e Ruggero Lorenzin.
Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play
Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti