Vivo Lvst’22: Mt-Consolini Volley pronta per 3 week end sull’Adriatico.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Vivo Lvst’22: Mt-Consolini Volley pronta per 3 week end sull’Adriatico.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in Comunicati · Sabato 02 Lug 2022

 
#VivoLvst’22, è l’evento estivo divenuto ormai un cult per la pallavolo femminile versione outdoor.
 
Tre spiagge della riviera adriatica a fare da scenario alle tappe in programma: Lignano Sabbiadoro, Riccione e San Benedetto del Tronto. Bellissime spiagge che verranno prese d’assalto da migliaia di giovani e non, tutti con la passione comune per il volley. Sarà l’occasione per vedere in azione alcune fra le migliori atlete del campionato di serie A femminile che si esibiscono in questa spettacolare disciplina: il beach volley.
 
Il roster della MT, che si alternerà nelle tre tappe, ingaggiato dal Team Manager Andrea Antonini e guidato dalla intramontabile Paola Paggi e da Enrico Barbolini, è di altissimo livello: Noemi Signorile e Gaia Giovannini (Cuneo Granda Volley) , Giulia Pascucci (Martignacco), Emanuela Fiore (Volley Sant’Elia), Giorgia De Bortoli ( Giorgione), Claudia Provaroni ( Bartoccini Perugia) e Alma Frangipane (Pallavolo Montale). Tutte atlete, con “la sabbia nel DNA”, si spenderanno al massimo per portare nella bacheca della Consolini almeno uno dei tre trofei in palio.
 
La prima delle tre tappe sarà Lignano Sabbiadoro, nel weekend del 9-10 luglio, metterà in palio la 16^ Supercoppa Italiana.
 
Successivamente la carovana del Lega Volley Summer Tour si sposterà a Riccione, il 16-17 luglio, per la 22^ Coppa Italia.
 
A chiudere la manifestazione sarà San Benedetto del Tronto, il 23-24 luglio, con lo Scudetto del 27° Campionato Italiano.
 
La squadra marignanese dovrà vedersela con la VBC Apis Casalmaggiore, la Saugella Team Monza, la Unet E-Work Busto Arsizio, la Millenium Brescia, e Cuneo Granda Volley.
 
 
Il Lega Volley Summer Tour non sarà solo “spettacolo tecnico” ma puro divertimento in riva al mare. L’accesso è libero e aperto al pubblico che potrà assistere alle partite dagli spalti appositamente installati. Ad ogni tappa saranno allestiti villaggi commerciali ad accesso assolutamente gratuito, in cui tifosi, appassionati o semplici turisti e curiosi potranno trascorrere ore estremamente piacevoli offerti dai partner ufficiali della manifestazione.
 
Inoltre, ll Lega Volley Summer Tour sarà, naturalmente, tanto ‘social’.
 
Notizie, risultati, highlights, backstage e interviste con le atlete verranno raccontati minuto per minuto sui social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube). Sul sito di Lega Volley e su Flickr le foto più belle della manifestazione. Una copertura totale per diffondere ovunque l’atmosfera di festa. Le gare finali saranno esclusiva del sito Sport Mediaset.
 
Un grazie speciale agli sponsor MT, OpenjobMetis, Verolatte di Novara per  il prezioso supporto alla manifestazione e allo stabilimento Balneare Figli del Sole dei bagni 174 di Cervia per l’ospitalità offerta alle atlete.






Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti