news - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site

CONSOLINI VOLLEY
PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

#UN SALUTO SPECIALE

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da addetto stampa in Comunicati · 20 Giugno 2020
Per me che mi sento molto più uomo di campo che presidente, il momento dei saluti a fine anno non è mai semplice.
Quest’anno però è particolarmente complicato perché significa separarsi troppo presto da Clara, Alice, Giulia, Alessia, Asia, e Sali arrivate nel nostro team da poco più di sei mesi e da Anna, Greta&Greta, e Giuditta dopo aver condiviso più stagioni insieme.
A tutte va il mio più sincero ed affettuoso ringraziamento per la passione, l’impegno, la serietà, e l’umiltà profusi in una stagione sportiva che, pur incompiuta, rimarrà negli annali della nostra società.
Ringraziamento che estendo con grande piacere al nostro preparatore atletico Niccolò Caldari, pedina fondamentale dello staff per quattro anni, al quale auguro le migliori fortune per la sua ormai prossima esperienza professionale in Polonia.
Principalmente però ricorderemo questo anno come quello del congedo – mi auguro temporaneo – da Giulia Saguatti che, insieme ad Ilaria Battistoni, ha accompagnato la nostra società in questo quinquennio ricco di incredibili soddisfazioni sportive ed umane.
Il rapporto con Giulia è andato ben al di là del semplice rapporto dirigente-atleta e si è consolidato in un rapporto di amicizia che conferma come sia possibile fare sport ad alto livello senza rinunciare all’aspetto umano e personale.
Il suo ingaggio nel nostro unico anno in B1 è stato sicuramente determinante per centrare quella promozione in serie A così inaspettata e dare il via al successivo quadriennio tra le migliori squadre italiane di pallavolo femminile.
A lei va il mio personale e più sincero ringraziamento per avere rappresentato in maniera ineccepibile la nostra società nel campo ed al di fuori del campo.
La sua scelta di prendersi una pausa dalla attività sportiva per motivi personali va rispettata perché Giulia ha dato tanto alla nostra società ed è giusto che adesso abbia anche la possibilità di pensare a sé stessa ed ai suoi obiettivi personali.
Mi piace pensare che questo sia solo un arrivederci e che in un futuro non troppo lontano Giulia torni a calcare il parquet del PalaMarignano.
In bocca al lupo Giulia. A presto!!





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti