Le Zie escono a testa alta dal big match del girone B

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Le Zie escono a testa alta dal big match del girone B

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Domenica 30 Ott 2022
Resta il naturale rammarico per una prestazione non addolcita dal risultato, ma anche – e forse soprattutto – la sensazione di aver giocato  al meglio contro la corazzata Roma, con una prova fatta di qualità, abnegazione e grande energia. La OMAG-MT esce senza punti dalla trasferta capitolina superata 3-1 dopo una prova caparbia e una partita tiratissima. La formazione Marignanese recita alla pari contro una squadra di grande caratura  di fronte ai 500 spettatori del Palasport di Guidonia: le manca un po’ di cinismo, qualche errore di troppo e una battuta poco efficace che invece ha Roma, specie per gestire i buoni vantaggi costruiti nel primo e quarto set: di certo la prestazione è molto incoraggiante.

Alessandro Zanchi vice allenatore della OMAG-MT:  “È stata una  partita  combattuta dove entrambe  le squadre hanno tirato fuori veramente delle giocate interessanti. Ci sono stati scambi lunghi con difese e attacchi di palla alta infiniti, la palla non sembrava voler cadere da nessuna delle due parti del campo.
Roma in questa partita ha avuto qualcosa in più di noi e lo ha dimostrato con le sue tre attaccanti laterali, ma anche con un gioco attivo e preciso che la loro palleggiatrice è riuscita a gestire.
Io sono abbastanza contento della gara che abbiamo sviluppato e sono sicuro che stasera, giocando con un‘avversaria “prima della classe” in questo modo, abbiamo mostrato di poterci rapportare bene con le squadre del nostro girone, oltre ad aver identificato qualcosa su cui lavorare nelle prossime settimane.




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti