news - Omag/MT Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site

CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

arrivederci...

Con una meritata medaglia d’argento, conquistata questa sera al Belladelli Forum di Villafranca
17/4/2022

Una per tutte e tutte per Una

La OMAG-MT si prepara ad affrontare un’altra super sfida, imperdibile per i tifosi delle Zie e per tutti gli appassionati di volley. Sul taraflex di viale Fornace Verni andrà infatti in scena Gara 3 degli ottavi di finale play-off tra OMAG-MT e la Libertas Martignacco.
25/3/2022

Alla Omag-Mt il primo round contro Martignacco

Il primo round dei playoff promozione di serie A2 femminile sorride alle zie di San Giovanni in Marignano che schierano per la prima volta l’ultima arrivata Romana Kriskova. Martignacco combattiva solo dal terzo parziale (che si aggiudica), si arrende alle Romagnole in 4 soli set.
20/3/2022

Ottavi Playoff la Omag-Mt ospita Martignacco

Si alza il sipario sui “playoff promozione” del campionato  Vivo SERIE A2 femminile (ottavi di finale GARA 1). La Omag-MT, qualificatasi al terzo posto nella regular season, affronterà negli ottavi di finale la Itas Ceccarelli Group Martignacco.
18/3/2022

Contro Olbia per continuare la striscia positiva

Liquidata in maniera perentoria Aragona, non certo l'ultima della fila, la Omag-MT San Giovanni si affida ora al sostegno del “fortino amico” per venire a capo di Olbia, ospite domenica in Valconca.
18/2/2022
Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net



Copyright 2018 CONSOLINI VOLLEY. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta. I contenuti e le foto  presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità della CONSOLINI VOLLEY e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
Torna ai contenuti