arrivederci...

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

arrivederci...

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Domenica 17 Apr 2022
Con una meritata medaglia d’argento, conquistata questa sera al Belladelli Forum di Villafranca (Vr), si conclude la meravigliosa stagione della Omag-MT.
Cuore, grinta e forza di volontà non sono bastate a Coach Enrico Barbolini, al suo staff, capitan Ceron e compagne, per affrontare ad armi pari la Millennium Brescia, che aggiudicandosi la Coppa Italia raggiunge il suo primo obiettivo stagionale.
Forse, se si fosse potuta giocare la stessa partita quando era il momento, con la squadra al massimo della forma, il risultato sarebbe stato diverso. Ma stasera è andata così.
Come tutti sanno, questa per la Consolini è la terza finale di Coppa Italia in sei anni di serie A2, e la seconda medaglia d’argento dopo quella d’oro vinta nel 2018.

In una gara secca tutto può succedere, ma il raggiungimento di così tante finali di Coppa è sinonimo di un ambiente sano e confortevole dove si può lavorare bene e pensare solo a quello.
Onore quindi a Brescia per aver vinto la partita, e un grande in bocca al lupo per il prosieguo dei play off verso la promozione in serie A1.
Non possiamo che iniziare i titoli di coda ringraziando tutte le giocatrici della OMAG-MT, per essersi sempre messe a disposizione dello staff e della società, anche in un periodo difficile e poco fortunato caratterizzato da infortuni vari e lavoro a ranghi ridotti.
Vogliamo ringraziare Serena per aver scelto di rientrare nel “ momento del bisogno”, e Giorgia e Matilde  per aver dato tutto in queste due settimane di intensa attività.

Grazie allo staff di questa stagione, i coach Enrico Barbolini e Alessandro Zanchi, il preparatore atletico e scoutman Mattia Minelli, i fisioterapisti Andrea Arduini e Lucia Pratelli, i team manager Otello Pedini e Gianluca Gudenzoni e il dirigente Antonio Gabellini.
Ringraziamo Omag, Mt, Isolcasa e tutti gli altri sponsor per aver reso possibile e così divertente la nostra stagione sportiva. Senza di loro non esisteremmo.
Un grande e grandissimo grazie alle persone, dirigenti, volontari, Nipoti e sostenitori che ogni giorno dimostrano di voler bene alla Consolini.



Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti