La Omag- MT fa il pieno con un perentorio 3-0

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La Omag- MT fa il pieno con un perentorio 3-0

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · 27 Novembre 2022

Sempre più bella e sempre più in palla la Omag-MT San Giovanni in Marignano che fa poker di vittorie tra le mura amiche in un Palamarignano al limite della capienza.
Supera la Seap Sigel Marsala 3-0 e si mantiene tra le posizioni alte della classifica del girone B di serie A2. Micidiale al servizio, superiore in attacco, la Omag-MT si può concedere anche qualche errore per avere la meglio su un Marsala che non riesce a essere efficace in attacco con Salkaute e Bulovic a cui la difesa romagnola mette spesso la museruola. Rachkovska eletta Mvp dell’incontro.
Enrico Barbolini a fine partita:
“Oggi, a differenza di altre volte, abbiamo approcciato molto bene alla gara e questo ci ha dato una immediata iniezione di fiducia che ci ha permesso di giocare come sappiamo di poter giocare senza timore alcuno. Devo fare i complimenti a tutta la squadra per la determinazione che mettono tutti i giorni in palestra. Il buon lavoro paga sempre.”
Coach Barbolini schiera Turco in palleggio e Perovic opposto, Parini e Babatunde al centro, Rachkovska e Bolzonetti in banda e Caforio libero.
Bracci risponde con Orlandi in regia e Salkaute opposto, Bulovic e Moneta in banda, Frigerio e D’este al centro e Norgini libero.
Nel primo parziale Bolzonetti e Parini scavano subito un solco che porta Bracci a fermare il tempo- 5-1. In casa Omag-Mt la correlazione muro difesa fanno la differenza e le zie fuggono. 15-8. Marsala è molto imprecisa e commette parecchi errori che portano le padrone di casa ad aggiudicarsi il set. 25-15
Nel secondo regna un po’ più di equilibrio almeno nella fase iniziale. 5-5. Bolzonetti porta avanti la Omag-Mt. 9-6 . Le siciliane si affidano a Bulovic e Salkaute e tornano in parità. Barbolini chiama il time out.11-11. Ma coach Bracci imita subito il collega dopo il break messo a segno dalle padrone di casa.14-11. Funziona tutto bene oggi in casa Omag-MT, Turco distribuisce equamente il gioco e le attaccanti rispondono. Bracci chiama ancora il discrezionale. 19-16. Sono Turco con un ace, e Bolzonetti a chiudere il set. 25-19
Le Zie hanno fretta di chiudere la contesa, Parini non fa sconti alla sua ex squadra e Bracci chiama subito il time out- 6-0. Stavolta sono Perovic e Bolzonetti ad andare a segno con coach Bracci che riferma il gioco-9-1. Prova anche a mescolare le carte il coach marsalese inserendo Garofalo al posto di Moneta , Guarena al posto di D’este e Ghibaudo per Orlando. 15-5 Il match è tutto in discesa e la Omag si aggiudica in un amen set e incontro. 25-10
OMAG-MT SAN GIOVANNI IN M.NO: 3  SEAP-SIGEL MARSALA: 0
OMAG-MT SAN GIOVANNI IN M.NO: Turco 4, Bolzonetti 18, Parini 8, Perovic 15, Rachkovska 9, Babatunde 6, Caforio (L), Salvatori NE, Cangini 1 Aluigi ne, Biagini (L), Covino ne All. Barbolini
SEAP-SIGEL MARSALA: Moneta 2, Deste 2 , Orlandi 2, Bulovic 5, Frigerio 2, Salkute 11, Norgini (L), Baasdam , Ghibaudo 3, Garofalo , Guarena, Spano ne. All. Bracci.





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti