La OMAG-MT si arricchisce di un nuovo talento: Anna Piovesan

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La OMAG-MT si arricchisce di un nuovo talento: Anna Piovesan

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Mercoledì 17 Apr 2024

Anna Piovesan, classe 2004 e originaria di Castelfranco Veneto, si unisce al team Consolini Volley affiancando l'energica e determinata Alice Nardo nel reparto delle schiacciatrici di banda. Giovanissima e con un percorso già ricco di successi ed esperienze Anna promette brillanti risultati. Dopo aver militato nel Synergy Venezia dal 2016 al 2019, ha indossato la maglia del Vero Volley fino al 2021. Nel 2019 ha conquistato lo scudetto al Trofeo delle Regioni, suo primo titolo importante, e l'anno successivo ha brillato agli Europei di categoria con la Nazionale Under 17.
La sua ascesa nel mondo della pallavolo è culminata con il debutto nella serie A nel 2021-2022 con la maglia di Chieri. Nelle ultime due stagioni, con il trasferimento all'Esperia Cremona si è piazzata tra le migliori realizzatrici; 380 punti nella scorsa stagione. Non vediamo l'ora di vederla giocare sul taraflex del Palamarignano !

Abbiamo raggiunto telefonicamente Anna per raccogliere le sue prime impressioni
"Quando è arrivata la chiamata dalla Consolini ho subito pensato sarebbe stata un'ottima opportunità. Ho sentito parlare solo bene della società e dell'ambiente! Negli anni questa società ha sempre ottenuto ottimi risultati e non vedo l'ora di poter dare il mio contributo dentro e fuori dal campo!
Sono super emozionata e curiosa di iniziare questa nuova avventura, di conoscere tutte le persone che ne faranno parte, dalle ragazze allo staff, ai tifosi, i dirigenti e tutti gli sponsor. Ci tengo a mandare un abbraccio a tutta la famiglia Omag-MT e un grandissimo saluto, a presto!"




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley
via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti