Anita Bagnoli affiancherà Cecilia Nicolini nella regia della OMAG-MT

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Anita Bagnoli affiancherà Cecilia Nicolini nella regia della OMAG-MT

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Giovedì 02 Mag 2024
Anita Bagnoli affiancherà Cecilia Nicolini nella regia della OMAG-MT
La Omag-MT completa il reparto palleggiatrici aggiungendo un pizzico di Emilia-Romagna al roster di Coach Bellano: la diciannovenne regista di Bologna Anita Bagnoli.
Dopo uno scudetto under 18 con l’Imoco Conegliano, un’esperienza in serie B1 con Crema e la conquista della promozione in serie A1 nella stagione appena conclusa con la CDA Talmassons, la Bagnoli approda a San Giovanni in Marignano. Tornerà così a giocare nella sua regione dove condividerà le chiavi della regia della Omag-MT con l’altra emiliana, Cecilia Nicolini. Giovanissima e promettente, diamo il benvenuto ad Anita nel Team Consolini Volley!

“Sono molto felice di arrivare a San Giovanni in Marignano, - racconta Anita - me ne hanno parlato sempre molto bene. Sono anche molto contenta di tornare a giocare nella mia regione. Ho passato un anno incredibile dove nonostante l'infortunio ho avuto la possibilità di vivere un percorso che è culminato con la promozione nella massima serie. Voglio continuare il mio percorso di crescita in questa categoria e dare il mio contributo a questa società.  non vedo l'ora di iniziare.”





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley
via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti